Siglato il nuovo sodalizio tra la PSP COMMUNICATION e la DI MUZIO LATERIZI per la comunicazione 2021


La nostra agenzia di comunicazione sarà il nuovo partner per lo sviluppo della nuova identità visiva della storica azienda di Alanno, leader nella produzione di laterizi in tutto il mondo.

 

La partnership avrà lo scopo di rivisitare l’immagine istituzionale e la produzione di un nuovo CATALOGO per proseguire con una serie di attività di Advertising OFFLINE e ONLINE nel corso del prossimo anno.

 

 

L’Industria Di Muzio Laterizi nasce ad Alanno nel 1974, proseguendo esperienza e tradizione familiari risalenti al 1935.



Molti passi sono stati compiuti da allora dall’azienda: una lunga serie di investimenti attenti e mirati, l’installazione di impianti di produzione automatizzati, con sistemi di controllo della produzione tra i più moderni in Europa, un focus costante sulla ricerca di nuovi prodotti, di nuove forme di impiego e miglioramenti prestazionali dei laterizi.

Tutti passi sempre guidati dalla passione e dalla volontà di perseguire un continuo miglioramento, caratteristiche proprie del gruppo familiare, che consentono oggi al complesso produttivo Di Muzio Laterizi di presentarsi come il più avanzato dell’Abruzzo nel settore del laterizio, con prodotti e servizi di grande qualità ed efficacia.