Si è concluso lo scorso 27 maggio la campagna Social media Marketing commissionata dall’Università “La Sapienza” di Roma – Dipartimento “Comunicazione e Ricerca Sociale”.

La campagna ha avuto come obiettivo la studio al fine di scoprire come i ragazzi Italiani dai 19 ai 29 anni si informano sulla politica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La compilazione del questionario è stata effettuata da più di 700 ragazzi in maniera anonima su Facebook e le risposte sono state trattate solo per scopi statistici da parte del Dipartimento.

Come agenzia abbiamo ottenuto e consegnato eccellenti risultati: più di 250.000 ragazzi profilati raggiunti in tutta Italia e più di 125.000 interazioni con il post.

Felici di aver contribuito ad aiutare l’Ateneo di Roma e il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale al raggiungimento di dati utili alla loro ricerca sociale in un periodo dove la sfiducia da parte dei ragazzi Italiani su tale argomento è forte.