PSP COMMUNICATION TRA STRATEGIA E FORMAZIONE

Su “Abruzzo Magazine” l’articolo dedicato alla nostra Agenzia di Comunicazione:

 

Advertising, web, app, eventi, internet marketing, formazione aziendale: le specializzazioni di Psp Communication, agenzia pescarese fondata e diretta da Davide Savone.

di Elena Gramenzi

TUTTI I SERVIZI DI PSP COMMUNICATION

Comunicare è un’arte che richiede passione, impegno, precisione e professionalità. Psp Communicationagenzia abruzzese di comunicazione integrata, si occupa non solo di veicolare messaggi, ma di trasmettere l’efficacia dell’anima creativa attraverso i più importanti strumenti mediatici.

La società, con sede a Pescara, opera nel settore pubblico e privato curando l’immagine, l’ideazione e l’organizzazione di eventi di qualsiasi natura. Grazie all’esperienza pluriennale nel mondo della pubblicità del marketing e del web 3.0Psp Communication studia e crea progetti di comunicazione ad hoc basandosi su strategie pubblicitarie per perseguire gli obiettivi commerciali delle aziende. «Si parte dallo studio del marchio e si prosegue con la realizzazione di campagne di comunicazione altamente personalizzate e innovative, in base a ciò che sono gli obiettivi dei clienti – spiega Davide Savoneceo e fondatore dell’azienda -.

Che siano grandi o piccole realtà, noi riserviamo a tutti la stessa attenzione e professionalità, operando a parità di livello tra il digitale e i canali tradizionali».

 

Le specializzazioni di Psp Communication sono molte: la realizzazione di grafichecampagne di comunicazionemedia planning e video editing; l’advertising digitale con la progettazione di siti webe-commerce e app; l’organizzazione di eventiconventionopen daymeeting e lanci di prodotto.

 

PSP COMMUNICATION VUOL DIRE ANCHE FORMAZIONE PROFESSIONALE

Tra le novità c’è anche la formazione professionale attraverso corsi di comunicazione pubblicitaria e marketingDavide Savone ha infatti conseguito lo scorso settembre la certificazione “Google Digital Training”, che attesta la padronanza dei concetti principali del marketing digitale e permette di operare con tutti gli strumenti offerti da Google(tra i più noti Google Analytics e AdWords). L’amministratore di Psp Communication è stato relatore del seminario “Business Analytics: dall’acquisizione della visita all’acquisizione del cliente” organizzato, nel mese di febbraio, da Confindustria Chieti Pescara (di cui l’agenzia è associata e parte attiva) e si è occupato anche dell’organizzazione di alcuni corsi formativi per l’Università di Venezia e per la Camera di commercio di Torino, sempre inerenti al mondo del marketing, del digitale e dello studio dei dati. 

Psp Communication vanta clienti in tutta Italia, spaziando su prodotti e servizi, sia in ambito privato che pubblico. Nel suo portfolio annovera diverse case history di successo. La cura, l’attenzione ai dettagli e l’unicità del prodotto caratterizzano il lavoro svolto da Psp Communication, che racconta una storia di valore nella ricerca e nella creazione di soluzioni versatili, distintive e efficaci grazie a un team di dipendenti e collaboratori, che competenze che spaziano dalla grafica all’ingegneria informatica.

Come dei moderni artigiani personalizzano idee e prodotti in una sinergia tra tecnologia e creatività, ascoltando e assecondando le richieste dei vari interlocutori ed elaborando strategie comunicative di qualità, originali e cucite sulle diverse esigenze.