Confermato il sodalizio che da anni ormai vede la PSP Communication e la D’Alessandro Termomeccanica


Sono partiti i lavori di rifacimento del sito web e di tutta la nuova campagna di comunicazione digitale.

 

La partnership tra la prestigiosa azienda produttrice di generatori di calore e la PSP Communication avrà lo scopo di rivisitare l’immagine web con il nuovo Sito e la sua identità visiva digitale.

Inoltre saranno intraprese azioni di marketing digitale e SEM al fine di fortificare i mercati nazionali ed esteri mediante strumenti di digital marketing.

Supporto indispensabile a ridosso della presenza dell’azienda presso le più importanti fiere internazionali di settore.

 

La D’Alessandro Termomeccanica con sede a  Miglianico (CH) è specializzata da oltre 25 anni nella produzione di generatori di calore da fonti energetiche rinnovabili.

La ditta pone molta attenzione alla ricerca e progettazione di sistemi alternativi di riscaldamento.

Le soluzioni proposte dall’azienda si rivolgono al settore residenziale, industriale e teleriscaldamento. Le caldaie sono alimentate con combustibili solidi come biomasse realizzate da residui agricoli e forestali.

L’azienda è certificata con il sistema Gestione Qualità in conformità all’UNI EN ISO 9001:2000 e i generatori di calore sono certificate secondo la norma EN 3003-5 (classe 3).

La D’Alessandro Termomeccanica pianifica i processi produttivi e segue con attenzione e rispettando le normative tutte le fasi della produzione per assicurare un prodotto di elevata qualità.